Nick: |Xanadu| Oggetto: x †D4Rk_L|gHt† *_* Data: 19/9/2006 21.36.36 Visite: 133
Chiudo gli occhi solo per un attimo e l'attimo è andato Tutti i miei sogni Passano attraverso i miei occhi polvere nel vento tutto ciò che sono è polvere nel vento
la stessa vecchia canzone solo una goccia d'acqua in un mare infinito facciamo tutti briciole per terra anche se ci rifiutiamo di vedere polvere nel vento tutto ciò che siamo è polvere nel vento
ora, smettila niente dura per sempre tranne la terra e il cielo tutto scivola via e tutti i tuoi soldi non compreranno un altro minuto
polvere nel vento tutti siamo polvere nel vento polvere nel vento tutti siamo polvere nel vento polvere nel vento tutto è polvere nel vento Chiudo gli occhi solo per un attimo e l'attimo è andato Tutti i miei sogni Passano attraverso i miei occhi polvere nel vento tutto ciò che sono è polvere nel vento
la stessa vecchia canzone solo una goccia d'acqua in un mare infinito facciamo tutti briciole per terra anche se ci rifiutiamo di vedere polvere nel vento tutto ciò che siamo è polvere nel vento
ora, smettila niente dura per sempre tranne la terra e il cielo tutto scivola via e tutti i tuoi soldi non compreranno un altro minuto
polvere nel vento tutti siamo polvere nel vento polvere nel vento tutti siamo polvere nel vento polvere nel vento tutto è polvere nel vento
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |